Hai cercato

Pittore

Achille Glisenti


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

E-mail

info@berardiarte.it

Whatsapp

347.783.5083

Achille Glisenti

( Brescia 1848 - Firenze 1906 )

Pittore

    Achille Glisenti

    Ha lavorato e lavora moltissimo ed ha esposto molti quadri in tutte le Esposizioni sia italiane che estere. Di lui hanno parlato diffusamente molti giornali italiani ed inglesi, ed i suoi quadri sono stati venduti in ogni parte d’Europa, e della giovane America.

    Ecco il titolo di molte opere di questo artista: “Racconto di caccia”; “Un battesimo nel Tirolo”; “L’agguato”; “Ritratto muliebre”; “Lo spasso del nonno”; “Ci sei caduto”; “Partita vinta”; “La Beghina”; “Il Rosario”; “Domanda di matrimonio”; “Il venditore di giornali sacri”; “Il ritorno”; “La lettura del testamento”; “Un affare serio”; “Ricordi del passato”; “Ave Maria”; “Fate la pace”; “Primo attacco”; “La vecchia che fila”; “Allo specchio”; “Nella luna di miele”; “I due cugini”; “Noemi”; “La raccolta del granturco”; “T’ho preso finalmente”, ecc.

    Il Glisenti è buon colorista, vivace ed inesauribile per le trovate dei suoi quadri, disegnatore corretto, e lavoratore infaticabile.

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura

    Opere di Achille Glisenti


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example

    © Copyright Berardi Galleria d'Arte S.r.l.