Hai cercato
Pittore
Achille Glisenti
Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?
Acquistiamo opere di questo artista
e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo
La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.
Contattaci immediatamente senza impegno
Risposte anche in 24 ore:
Achille Glisenti
Ha lavorato e lavora moltissimo ed ha esposto molti quadri in tutte le Esposizioni sia italiane che estere. Di lui hanno parlato diffusamente molti giornali italiani ed inglesi, ed i suoi quadri sono stati venduti in ogni parte d’Europa, e della giovane America.
Ecco il titolo di molte opere di questo artista: “Racconto di caccia”; “Un battesimo nel Tirolo”; “L’agguato”; “Ritratto muliebre”; “Lo spasso del nonno”; “Ci sei caduto”; “Partita vinta”; “La Beghina”; “Il Rosario”; “Domanda di matrimonio”; “Il venditore di giornali sacri”; “Il ritorno”; “La lettura del testamento”; “Un affare serio”; “Ricordi del passato”; “Ave Maria”; “Fate la pace”; “Primo attacco”; “La vecchia che fila”; “Allo specchio”; “Nella luna di miele”; “I due cugini”; “Noemi”; “La raccolta del granturco”; “T’ho preso finalmente”, ecc.
Il Glisenti è buon colorista, vivace ed inesauribile per le trovate dei suoi quadri, disegnatore corretto, e lavoratore infaticabile.
Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.