Hai cercato
Pittore
Angelo Brombo
Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?
Acquistiamo opere di questo artista
e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo
La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.
Contattaci immediatamente senza impegno
Risposte anche in 24 ore:
Angelo Brombo
Dopo una prima esperienza di disegnatore in contemporanea con gli anni della guerra si dedicava alla pittura. Predilesse i soggetti veneti, in particolare venezia, con un linguaggio aggiornato sul post impressionismo internazionale. Ha partecipato alle Mostre di Venezia Roma, Torino Napoli e ad altre, minori, della regione veneta, con successo lusinghiero.
Nel 1930 a Napoli, alla Pro Cultura Fascista espose: “Vogatore”; “Il palazzo Mascheroni”; “Il campiello delle streghe”; “La calle d’Oro”; “La calle scura”; “Alla Dogana”; “Vita chioggiotta”; “Sull’Adriatico”; “Collega”; “Dopo il diluvio”; “Raggio di sole”; “Luce primaverile”; “Farfalla marina”; “In canal Vena”; “Il trabaccolo rosso”; “Sul canale”; “Tenda bianca”.
Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.