Hai cercato

Pittore

Augusto De Arcangelis


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

Whatsapp

347.783.5083

Augusto De Arcangelis

( Lanciano (Chieti) 1868 - ? )

Pittore

    Augusto De Arcangelis

    Augusto De Arcangelis, pittore abruzzese, nato in Lanciano, il 22 giugno del 1868. Avendo preso parte ad un concorso per ottenere un sussidio dalla provincia di Chieti lo guadagnò e si recò a Napoli a studiare. Ivi per la sua diligenza e capacità ottenne varie medaglie e diplomi, e seppe presto farsi strada nell’arte.

    Benché giovanissimo, ha esposto già più volte alla Promotrice di Napoli, e tra i suoi quadri più degni di nota sono: “Il mio sogno”; “Innocenza”; “Una testa” a pastello colorato; e “Amelia”.

    All’Esposizione di Aquila del 1888 espose: “Ingenuità Napoletana”; “Una Marina”, quadri che furono venduti, di cui parlarono assai favorevolmente molti giornali della capitale.

     

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example
    © Copyright Berardi Galleria d'Arte S.r.l.