Hai cercato
Pittore
Bartolomeo Pinelli
Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?
Acquistiamo opere di questo artista
e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo
La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.
Contattaci immediatamente senza impegno
Risposte anche in 24 ore:
Bartolomeo Pinelli
Le piccole incisioni di soggetto romano e popolare di Bartolomeo Pinelli sono molto presenti sul mercato e stimate tra i 400 e i 1.500 euro. Le incisioni di grandi dimensioni, acquarellate o coloriture coeve, raggiungono anche i 5.000 euro e oltre se di soggetto interessante. I disegni di tematica classica possono anche superare i 22.000 euro, mentre gli acquerelli partono dai 900 euro ai 10.000 euro e oltre a seconda della grandezza. Le sculture in terracotta sono più rare sul mercato, e oscillano tra i 1.500 euro e i 20.000 euro quelle con più figure e di formato più grande.
Queste quotazioni sono orientative: dipendono da molti fattori diversi. Contattateci per ricevere una valutazione accurata e gratuita e aggiornata della vostra opera di Bartolomeo Pinelli.
Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.