Hai cercato

Pittore

Eugenio Andreasi


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

E-mail

info@berardiarte.it

Whatsapp

347.783.5083

Eugenio Andreasi

( Lecco 1859 - Venezia 1941 )

Pittore

    Eugenio Andreasi

    Un suo “Interno di San Marco”, assai bene reso; e il quadro: “Fondamenta de’ Mori”, esposti a Bologna, nel 1888, piacquero assai per il colorito e per il disegno.

    Espose a Firenze: “Le quattro stagioni” (acquarello), e altre tele di molto merito; ed oltre alle succitate, ricordiamo: “Canal grande a Venezia”; “L’abbazia di San Gregorio”; “Una calle”; “Palazzo Lobia a San Geremia”; “Canal grande”; “Atrio della Basilica di San Marco”, ecc.

    Ultimamente espose alla Mostra di Brera due “Paesi” assai encomiabili, ed eseguì altri due lavori: “Peccato vecchio e maledicenza nuova” e “Fruttivendola veneziana”, ove al buon colorito, va unita una grazia non comune ed una fedele ed esatta riproduzione del vero.

     

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example
    © Copyright Berardi Galleria d'Arte S.r.l.