Hai cercato
Pittore
Gaetano Esposito
Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?
Acquistiamo opere di questo artista
e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo
La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.
Contattaci immediatamente senza impegno
Risposte anche in 24 ore:
Gaetano Esposito
I dipinti a olio di Gaetano Esposito oscillano mediamente tra i 4.000 euro e i 14.500 euro, soprattutto se dedicati a vedute napoletane o a figure di scugnizzi, pescatori e gente del popolo. Cifre superiori possono essere ottenute dalle grandi opere corali di interni eseguite tra il 1880 e il 1890. Le tecniche miste hanno quotazioni tra i 400 euro e i 3.300 euro.
Le stime qui proposte sono del tutto orientative. La valutazione di un’opera, infatti, dipende da molte variabili come il periodo, il soggetto e la tecnica. Consigliamo di inviarci la foto della vostra opera di Gaetano Esposito per ricevere gratuitamente una stima meticolosa e aggiornata.
Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.