Hai cercato
Pittore
Gennaro Favai
Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?
Acquistiamo opere di questo artista
e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo
La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.
Contattaci immediatamente senza impegno
Risposte anche in 24 ore:
Gennaro Favai
Le vedute di Venezia da sapore simbolista di Gennaro Favai vanno dai 3.000 euro ai 6.000 euro, se di buine dimensioni. Il record d’asta del 1999 per una grande tela raffigurante il Bucintoro è stato di 8.552 euro. Le nature morte e le vedute di dimensioni inferiori oscillano attorno ai 1.000/2.000 euro. Le tecniche miste e gli acquerelli sono stimati tra i 150 e i 1.800 euro.
Queste quotazioni sono orientative: il soggetto, la tecnica, il periodo, la dimensione, lo stato di conservazione sono tutti fattori che influenzano la valutazione di un’opera. Raccomandiamo perciò di inviarci una foto della vostra opera fi Gennaro Favai per ottenere una stima gratuita e personalizzata.
Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.