Hai cercato

Pittore

Giuseppe Barbaglia


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

E-mail

info@berardiarte.it

Whatsapp

347.783.5083

Giuseppe Barbaglia

( Milano 1841 - Vedano al Lambro 1910 )

Pittore

    Giuseppe Barbaglia

    Si formò a Milano sotto la guida di G. Bertini e ben presto fu coinvolto dal movimento della Scapigliatura e dal suo linguaggio di dissolvenze e colori freddi e chiari. Raggiunse presto il successo con composizioni divenute rapidamente molto famose, in particolare Matrimonio civile e Alloggio forzato. Negli ultimi anni si dedicò alle copie da antichi maestri.

    Tra le sue opere ricordiamo: Gesù nell’orto, Una partita alla morra, Angelica, La politica di due potenze messa in campo in casa del Curato, La carestia in Sicilia, Matrimonio civile in un villaggio di Lombardia, Dissensi politici in casa di un curato di campagna, Il giorno della Sagra – avanti pranzo, Il Tremacoldo, Il Mattino di Parini.

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura

    Opere di Giuseppe Barbaglia


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example

    © Copyright Berardi Galleria d'Arte S.r.l.