Hai cercato

Pittore

Millo Bortoluzzi


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

E-mail

info@berardiarte.it

Whatsapp

347.783.5083

Millo Bortoluzzi

( Treviso 1868 - Dolo 1933 )

Pittore

    Millo Bortoluzzi

    Si dedicò all’arte grazie agli studi compiuti preso l’Accademia di Firenze. La sua produzione comprende ritratti, paesaggi e decorazioni. Il suo linguaggio è caratterizzato dai forti accenti cromatici e dalla spigliatezza del tratto. Fu molto assiduo alle esposizioni italiane: Un canale della Giudecca, Un rio a Venezia, Ultimo raggio di sole, Canal grande a Venezia, Calma, … e sopra i monti e al piano e nel cielo e nei cori il vano regna, Luce d’oro, Vallea solitaria, Sole cadente, Nel giorno (trittico), Armonia vespertina, Venezia, A San Barnaba, Venezia nel suo mistero, In laguna d’estate, Partenza per la caccia, Venezia dopo la nevicata, Angolo triste, Nubi temporalesche, L’abbandonata, Grigio primaverile, La vecchia villa, Veliero lucente nel porto di Venezia, Confessioni, Movimenti primaverili, Volata di capi verdi, Vecchia dimora, Il giardino chiuso.

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura

    Opere di Millo Bortoluzzi


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example