Hai cercato

Pittore

Cecrope Barilli


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

E-mail

info@berardiarte.it

Whatsapp

347.783.5083

Cecrope Barilli

( Parma 1839 - 1911 )

Pittore

    Cecrope Barilli

    Cecrope Barilli studiò presso l’Accademia di Belle Arti a Parma e, vinto il pensionato artistico, si trasferì a Firenze, e quindi a Parigi e a Roma fino al 1876. Qui realizzò in collaborazione con D. Bruschi numerose decorazioni di ambiente di prestigio (decorazioni del Palazzo del Quirinale).

    Realizzò numerosi dipinti da cavalletto in punta di pennello con soggetti di genere o popolari: L’assetato, Il turbine, I sette peccati mortali, La preghiera del mattino, Costume della Comarca romana, Il cattivello, La primavera, La vendemmia, Cristiana nelle catacombe, Pastorella della campagna romana, La preghiera, Nel giardino, Martirio di Eudoro e Cimodoce (dai Martiri di Chateaubriand), Ragazza che fa il crochet, Cristiana in preghiera, Rosa mistica, La Maddalena, Piccolo convalescente, Mater doloris, Pastorella.

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura

    Opere di Cecrope Barilli


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example

    © Copyright Berardi Galleria d'Arte S.r.l.