Hai cercato

Alessio Issupoff Issupov


Sei interessato alla vendita o all'acquisto delle sue opere?

Acquistiamo opere di questo artista

e di altri pittori e scultori dal XVI secolo sino alla prima metà del XX secolo

La galleria Berardi offre un servizio gratuito e senza impegno di valutazione di opere di arte antiche e moderne. Per orientarsi nel mercato dell'arte, assai complesso e pieno di sfumature, è meglio affidarsi ad un consulente professionista che sappia rispondere in maniera veloce e concreta alle tue esigenze. La chiarezza delle risposte risolverà in maniera efficace la necessità di stimare o mettere in vendita un bene.

Contattaci immediatamente senza impegno

Risposte anche in 24 ore:

Telefono

06.97.606.127

E-mail

info@berardiarte.it

Whatsapp

347.783.5083

Alessio Issupoff Issupov

( Vjatka 1889 - Roma 1957 )

    Alessio Issupoff Issupov

    Compì la sua formazione presso l’Accademia di belle arti di Mosca e in seguito iniziò ad esporre in Italia. La sua pittura, pur partendo da un legame stretto con il folclore russo, iniziò via via ad aggiornarsi sul post impressionismo internazionale ottenendo discreto successo in Italia.

    Il suo primo periodo è contraddistinto dai soggetti ispirati alla terra natia, come le fiere di Samarcanda, ed è caratterizzato dai colori accesi e violenti. In seguito si specializzò nella ritrattistica e nella pittura di scene di genere dove soggetto ricorrente è il cavallo. Tra le opere inviate ad esposizioni nazionali ricordiamo: Cielo di sera, Nevicata, Paesaggio invernale, Cavalli in libertà, Primavera, Ritorno dai campi, Mucca, Alla fattoria, Le ricamatrici, Fattoria nel Caucaso, Cavallo bianco con figure, SIl seminatore, Cappello di paglia.

    LEGGI TUTTO

    acquisto opere artisti e stima pittura e scultura

    Opere di Alessio Issupoff Issupov


    Altri artisti che potrebbero interessarti

    Iscriviti alla newsletter per ricevere le mostre in preparazione e le nuove acquisizioni!

    Il sito viene aggiornato costantemente con opere inedite dei protagonisti della pittura e della scultura tra Ottocento e Novecento.

    Example